Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Povera piccola..
Errata corrige: Ci sono buone intenzioni, e buone speranze. Ma, chi di speranze vive, disperato muore
Giustizia.
È una semplice squadra di serie B - non illudiamoci. Questi del city non sono venuti a Palermo per buttare soldi, ma per guadagnare negli investimenti. Secondo il mio pensiero, per andare in serie A, sarebbe stato meglio vendere la società all' ex presidente della Roma, Ballotta.
È arrivato il momento di smuovere le acque. Ops, niente acqua, è vero. Allora ci resta solo un atto concreto da fare: chiedere al presidente Schifani di chiudere la cabina che non è servita a niente. Si affidi alla saggezza di due ministri di questa Nazione. Uno, Lollobrigida, risolvera tutto con polizia e carabinieri, l’altro, Salvini, che avendo acquistato con la pratica Ponte una certa confidenza con i miliardi, ha già cominciato a sciorinar quattrini. E preghi, Presidente, che almeno questi piovano su di noi.
Schifani ed il suo entourage collezionano fallimenti su acqua e rifiuti giusto per dirne subito solo un paio. Appoggiano perfino autonomia differenziata. Dove vogliono portarci? Tanto loro che problemi hanno?