È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
macchè ce frega, macche ce ‘mporta alla sugar taxe ce mettemo na toppa, tant’a palemmo dar 23, ciavremmo la munnizza per le strade a tignitè.
Tassa giustissima, metterla è un dovere di uno stato che vuol proteggere i cittadini e soprattutto i bambino da abitudini alimentari sbagliate che aumentano l’incidenza di malattie come il diabete. Non parliamo poi del problema sovrappeso. Spesso l’ignoranza dei genitori icide tantissimo, ma se sapessero quanto zucchero c’è e quanto male fanno le bevande gassate gliene limiterebbero l’uso.Giusto quindi tassarle direi che anzi dovrebbero essere super tassate alla stregua dei tabacchi e alcol.