Sicindustria contro il governo: | "Non paga i debiti pregressi" - Live Sicilia

Sicindustria contro il governo: | “Non paga i debiti pregressi”

Commenti

    Tranquilli Conte ha messo sul piatto 400 miliardi di garanzie. Vi pagherà con quelle.

    Ha perfettamente ragione invece di fare mirabolanti annunci di aiuti improbabili perché tutta la pubblica amministrazione non salda i propri debiti pregressi. Non ci vogliono nuove risorse o nuove delibere o nuovi bilanci basta farlo.

    ma chi fa il titolo e i due lettori che mi precedono, lo leggono l’articolo? albanese lamenta l’indecente e scandaloso comportamento del governo siciliano. cosa c’entra conte e i 400 miliardi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bastaaaaa rap amia ed affini tutti a casa vogliamo una città pulita. Non possiamo pagare tasse ed avere questa situazione. Bastava j lavoratori per bene lavorano anche con i privati però chi sbaglia paga i danni. Bastaaaaa ai spazzini che levano la cartuzza in mezzo all'erba dei marciapiedi alta un metro!!!!! Bastaaaaaa. Tutti a casa!!! Sindacoooooo basta con i manciafranchiiiii e tu ci perdi a salutiii. A casa e spazio a chi vuole lavorare

La soluzione ci sarebbe,è già stata affrontata mesi fa dalla circoscrizione,e si tratta di sostituire gli alberi,che in realtà non sono alberi da città e metterne altri meno invasivi. Se si vuole i rimedi si trovano,e non restare bloccati perchè qualcuno è contrario alla sostituzione degli alberi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI