Siracusa, ripresa degli allenamenti | Azzi: “Sono in un grandissimo club”

di

11 Gennaio 2017, 19:27

2 min di lettura

SIRACUSA – Finite le feste il Siracusa è tornato in campo per la ripresa degli allenamenti. Mancano sempre meno giorni al termine della sosta invernale e la squadra ha già iniziato il programma di avvicinamento alla sfida del prossimo 21 gennaio, quando al “De Simone” arriverà il Taranto. L’obiettivo degli aretusei è quello di arrivare nella migliore condizione fisica alla gara che inaugurerà il 2017 di Lega Pro per riprendere il cammino che fin qui si è rivelato al di sopra delle aspettative e che tanto sta entusiasmando i tifosi azzurri.

Intanto si è presentato attraverso un video pubblicato nella pagina ufficiale della società il nuovo attaccante arrivato dal Pordenone, Paulo Azzi: “Buon pomeriggio a tutti, il mio nome è Paulo. Sono molto felice di aver avuto questa opportunità in questo grandissimo club. Spero di poter contribuire con goal e assist, facendo un buon finale di stagione. Un abbraccio a tutti e forza Siracusa!”. La nuova punta brasiliana potrà svariare su tutto il fronte d’attacco, dando così la possibilità a Sottil di avere un’importante scelta in più nella costituzione del pacchetto offensivo. Azzi è propriamente un’ala d’attacco che predilige partire dalla sinistra e servirà a far rifiatare Nicola Valente quando sarà necessario, ma grazie alle sue caratteristiche fisiche può anche ricoprire il ruolo di prima punta dando di tanto in tanto il cambio a Scardina laddove né Talamo né De Respinis sono riusciti finora a lasciare il segno.

Articoli Correlati

Per il ds Laneri adesso si prospettano venti giorni di mercato infuocato, durante i quali dovrà resistere alle numerose avances dei club che cercheranno di strappare al Siracusa giocatori che tanto hanno fatto bene nel girone d’andata del girone C come Santurro, Turati e Valente, mentre proverà a regalare a Sottil un sostituto di Catania sull’out di destra, un centrocampista ed un centrale di difesa. In uscita, invece, Degrassi, De Vita e Diakitè, mentre è da valutare la posizione di Liberato Filosa.

Pubblicato il

11 Gennaio 2017, 19:27

Condividi sui social