Siracusa, Spinelli resta in azzurro |Sintetico al “De Simone”: si parte

di

29 Giugno 2017, 17:26

1 min di lettura

SIRACUSA – Un’altra stagione da capitano. Il centrocampista Fernando Spinelli ha firmato il prolungamento di contratto che lo legherà al Siracusa fino al 2018. Una formalità considerato che già al termine della scorsa stagione il giocatore aveva manifestato la sua intenzione di continuare la sua avventura in azzurro. “Proprio così – ha detto Spinelli – ormai Siracusa è la mia seconda casa”. Per lui infatti quinta stagione coi leoni.

Intanto sono stati consegnati i lavori per il rifacimento del manto del “De Simone”. La ditta avrà 70 giorni di tempo per completare i lavori. “Speriamo – ha detto il sindaco Giancarlo Garozzo – che possa esserci anche un anticipo, perché abbiamo previsto dei bonus, per avere così la certezza assoluta di poter mettere a disposizione della squadra l’impianto per la prima gara casalinga del prossimo campionato di Serie C”.

Articoli Correlati

“Ringrazio il sindaco Garozzo – ha detto il presidente Gaetano Cutrufo – perché tutte le procedure sono state svolte nei tempi previsti”. Già questa mattina sono stati svolti i primi interventi di natura tecnica. Da lunedì è previsto l’avvio dei lavori di sbancamento. Domani alle 15, nella sala stampa dell’impianto Cutrufo e il direttore sportivo Antonello Laneri presenteranno il nuovo allenatore, Paolo Bianco.

Pubblicato il

29 Giugno 2017, 17:26

Condividi sui social