Sky Atlantic, debutta |il nuovo canale delle serie tv - Live Sicilia

Sky Atlantic, debutta |il nuovo canale delle serie tv

Da stasera, disponibile per tutti gli abbonati Sky, un nuovo canale di intrattenimento senza costi aggiuntivi. Ad aprire le danze il thriller politico “House of Cards” con Kevin Spacey. E poi ancora “Il Trono di spade”, “Boardwalk Empire”  e molte altre serie tv.

TELEVISIONE
di
2 min di lettura

Mercoledì 9 aprile, alle 21.10, alla posizione 110 esordisce Sky Atlantic, nuovo canale d’intrattenimento per tutti gli abbonati Sky interamente dedicato alle serie televisive. Altissima la qualità delle produzioni provenienti prevalentemente dall’America e firmate, in qualche caso, da HBO e Showtime. Il canale, che sarà completo di HD, +1, on demand e Sky Go, debutterà con due episodi di “House of Cards”. Il thriller politico con Kevin Spacey nei panni di Frank Underwood sarà seguito dalla premiere della quarta stagione de” Il Trono di Spade” in lingua originale, da “Banshee” e “Magic City”. I generi delle serie tv variano dal fantasy al period, dal drama ai thriller contemporanei. Protagonisti dei prodotti premium selezionati dalla Sky Atlantic italiana attori del calibro di Matthew McConaughey, Penelope Cruz e Gillian Anderson. Il palinsesto include anche commedie come “Veep” e “The Crazy On” con l’attore premio Oscar Robin Williams. E in autunno arriveranno “True Detective”, “Master of Sex” e “Looking” che farà discutere per la tematica omosessuale. Nella library di Sky Atlantic ci sarà spazio anche per “I Borgia”, “Six Feet Under”, “Carnivàle”, “Big Love”, “The Wire” e “Wallander”. Tra le produzioni non statunitensi, spiccano le scandinave “Forbrydelsen” e “Bron/Broen”, la francese “Les Revenants”, la britannica “The Fall” e la coproduzione “Top of The Lake”. La punta di diamante delle produzioni “made in Italy” è “Gomorra – La serie”, venduta in oltre 30 paesi prima ancora del suo debutto. In autunno sarà la volta di “1992”, la serie con Stefano Accorsi che racconta la nascita di Tangentopoli. Bisognerà invece attendere il 2015 per “In Treatment 2” con Sergio Castellitto, Valeria Golino e Kasia Smutniak. Grande attesa per “Diabolik – La serie”, una produzione internazionale tra le tre Sky europee – Sky Italia, BSkyB e Sky Deutschland.

IL SITO UFFICIALE DI SKY ATLANTIC

IL PROMO DI “HOUSE OF CARDS”

GUARDA TUTTI I VIDEO DI SKY ATLANTIC


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI