Slai Cobas in piazza | "Contro il governo Crocetta" - Live Sicilia

Slai Cobas in piazza | “Contro il governo Crocetta”

“Anche questo governo regionale, come i precedenti, continua a buttare in mezzo alla strada i soggetti più deboli, a partire dai disabili – comunica in una nota il sindacato  –. Con l’ultima finanziaria lacrime e sangue ha aumentato le tasse, non ha incentivato il lavoro e ha tagliato i servizi sociali".

Stamattina a Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – “Il governo Crocetta non è assolutamente il governo del cambiamento, si è cambiato tutto per non cambiare nulla. Dinanzi a precari, disoccupati e lavoratori Crocetta è tutto chiacchiere, ma non illude nessuno”. Con queste parole il Cobas Slai Palermo ha annunciato, a partire dalle 11.30, una manifestazione “a oltranza” davanti Palazzo d’Orleans, sede della Presidenza della Regione Sicilia. “Anche questo governo regionale, come i precedenti, continua a buttare in mezzo alla strada i soggetti più deboli, a partire dai disabili – continua il sindacato  –. Con l’ultima finanziaria lacrime e sangue ha aumentato le tasse, non ha incentivato il lavoro e ha tagliato i servizi sociali. L’unico interesse di Crocetta è occuparsi del gico elettorale per rafforzare il suo partito e raccattare consensi. Non possiamo più fare a meno in quanto lavoratori, precari e disoccupati di prendere coscienza che chi sta al potere farà sempre e solo i propri interessi continuando a fare una politica clientelare per garantirsi  poltrone e privilegi. Non intendiamo restare con le mani in mano – conclude il Cobas –: da questa classe politica pretendiamo risposte immediate sul nostro futuro lavorativo ed esistenziale”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI