Sliding doors rossoazzurre: Maxi sostituisce Mascara - Live Sicilia

Sliding doors rossoazzurre: Maxi sostituisce Mascara

L'Al Nasr piomba sull'attaccante argentino per sostituire Mascara che ha appena rescisso il contratto con la formazione degli Emirati Arabi.

Radiomercato
di
1 Commenti Condividi

CATANIA. Maxi Lopez saluta Catania. E’ solo questione di ore ma l’attaccante argentino è ormai da considerarsi un ex calciatore rossoazzurro. Un pò a sorpresa è, semmai, la squadra e la nazione che stanno per accoglierlo. Dopo essere stato per lungo tempo nel mirino del Torino ed avere trovato le attenzioni di un paio di club d’oltremanica, per Maxi Lopez sembrano essere arrivate, molto concretamente, richiami arabi: per il biondo centravanti, infatti, si è fatto sotto l’Al Nasr degli Emirati Arabi.

Quasi destini incrociati che corrono sul filo rossoazzurro: l’abbandono di Peppe Mascara (in forza sino a ieri all’Al Nasr) ha liberato un posto per Maxi Lopez. La firma potrebbe avvenire già entro venerdì.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    ma perchè non poteva restare a Catania?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *