Sms con falso allarme |Psicosi a Palermo - Live Sicilia

Sms con falso allarme |Psicosi a Palermo

Paura terremoto
di
9 Commenti Condividi

Sono state centinaia le telefonate giunte al centralino dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine in questi giorni. Un sms-scherzo di cattivo gusto ha diffuso la falsa notizia che annunciava un (falso) terremoto a Palermo, predetto da Giampaolo Giuliani, lo stesso ricercatore che aveva anticipato il sisma d’Abruzzo senza essere creduto. Alcuni hanno addirittura passato la notte in strada a Palermo per mettersi in sicurezza. Il terremoto è un argomento evidentemente sensibile e c’è chi ne approfitta per mettere a segno scherzi. Di cattivissimo gusto.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

9 Commenti Condividi

Commenti

    ma non ho capito, questo sms chi l’ha ricevuto?

    Non ho ricevuto nessun sms. E nemmeno le persone che conosco ne hanno avuto notizia. Mi sa tanto di notizia inventata (così come la grammatica usata da chi ha scritto l’articolo)..

    Sulla grammatica si può obiettare. La notizia è stata verificata. Ne ha parlato qualche radiogiornale stamattina e in altri blog trova il testo del messaggio. Saluti.

    Ad un mio amico è arrivato e mi piacerebbe rintracciare questa persona che ha mandato il messaggio, anche perchè non sono scherzi da fare, soprattutto in questo periodo! Chissà, magari lo avranno mandato per essere agevolati nel rubare in casa…

    Magari è qualche giornalista che per fare notizia sul terremoto, che va molto di moda dal punto di vista mediatico, ha messo in giro la falsa notizia 😉

    Conosco un giornalista che mise in giro la voce del frutto proibito nell’Eden pur di fare lo scoop… Saluti.

    il deficente che ha messo in giro questa voce non si è reso conto dei danni che ha potuto fare alla gente mia nonna stanotte è andata a letto con la paura e alle quattro e mezzo del mattino ha avuto un ictus … si vergogni chi ha messo in giro questa voce !!! la paura c’è l’abbiamo noi giovani figuriamoci gli anziani !!! complimenti per lo scherzo di pessimo gusto .

    ecco il motivo per il quale il terremoto ha coinvolto, facendoli impazzire, alcuni illustri tifosi rosanero, cocaina permettendo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *