"Soddisfatti per l'unità | ritrovata nella maggioranza" - Live Sicilia

“Soddisfatti per l’unità | ritrovata nella maggioranza”

Nota congiunta di Articolo 4, Drs, Megafono e Voce siciliana: "Si può tornare a lavorare per le riforme, lo sviluppo, il lavoro e tutte le altre priorità della Sicilia".

La crisi alla Regione
di
1 min di lettura

PALERMO – “Soddisfazione per la ritrovata unità d’intenti all’interno della maggioranza che sostiene il governo Crocetta”. La esprimono i capogruppo all’Ars di Articolo 4 Luca Sammartino, Megafono Giovanni Di Giacinto; Drs Giuseppe Picciolo e Voce siciliana Michele Cimino alla luce degli avvenimenti di oggi. “Il rasserenamento odierno fra il partito del Presidente Crocetta, ovvero il Pd che è anche il principale componente della coalizione, e lo stesso Presidente, permette a tutti noi di concentrarci, adesso, sulla tante cose da fare. Si può tornare – concludono i 4 capigruppo – a lavorare per le riforme, lo sviluppo, il lavoro e tutte le altre priorità della Sicilia che devono essere al centro di ogni nostra attività”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI