Sondaggi, vola Salvini | In calo il Movimento - Live Sicilia

Sondaggi, vola Salvini | In calo il Movimento

Commenti

    Mamma mia…e adesso chi li sente quella di sinistra….!!
    Quando capirete che la politica che state attuando non è quella corretta, forse Salvini perderà consenso.

    Il problema di Forza Italia e’ che ancora legato al nome di Berlusconi.
    Ed e’ un nome malvisto non solo in tutta Italia, ma anche in Europa.
    Non solo Berlusconi rappresenta la vecchia politica dello scorso secolo ma, con il suo comportamento, ha dato pure lavoro a tutti i comici occidentali

    Dati a livello nazionale, in Sicilia superiamogià il 50% con realtà come Palermo dove siamo oltre l’80%.

    Puo’ aumentare quanto crede Salvini ma senza elezioni rimane minoranza in parlamento. Quindi il suo risultato di primo partito Italiano conta poco o nulla attualmente.

    @Pippo1957, Certo finchè ci sono meridionali come te che fino a l’altro ieri sono stati etichettati come “Terroni di merda” o oggetto di auguranti disastrose eruzione di Etna e Vesuvio e ancora oggetto del balletto di pontida guidato dal palco dal bullo padano “Selfino” al grido di “chi non salta è meridionale Puzzone”,si si quello stesso che gridava “Roma Ladrona” e che non parla dei 49 milioni di euro “arraffati” per il quale sono stati condannati alla restituzione (non ancora avvenuta). Certo caro Pippo 1957, finchè sotterrate la dignità per le gradassate razziste del novello “truce”l’andazzo sarà questo. Anche il fascismo iniziò pressapoco così ma, sappiamo tutti come andò a finire, centinaia di migliaia di soldati Italiani e civili morti per la follia di un tizio che a furor di minchiate e bugie aveva trascinato il conseso del popolo bue al quasi 90%. Pensate con il vostro cervello da “Terroni” che a seguir questo inutile padano non ci guadagneremo niente.

    Finalmente in terronia amano SALVINI. E GIGINO si è dimenticato di far togliere il beato R.D.C.

    Cosi malvisto che venne eletto al parlamento Europeo.

    Quello che senso è sapere che il PD raccglie ancora il 22% dei consensi.

    non conta nulla ha sempre il 17% del marzo 2018, secondo me gli mancano gli attributi, urlare urlare solo per urlare non serve a niente, se tu hai il consenso lo devi spendere il che significa andare a votare.

    ancora non abbiamo visto nulla salvini da solo superera’il 45 per cento

    Più gli danno addosso e più aumentano i consensi verso Salvini.
    Solidarietà al ministro dell’Interno nella lotta contro i sinistroidi e le ONG che violano i nostri confini e/o calpestano le nostre leggi, trovando pure chi dà loro ragione …

    Non mi risulta in tutte le centinaia di votazioni che si sono fatte nelle piccole medie e grandi città o nelle regioni del nord o del sud la presenza di Forza Italia non ha assolutamente indebolito il centrodestra anzi il contrario.

    In Sicilia il centrodestra è la prima forza politica con il 45% seguono i 5stelle al 29%, alle amministrative a volte la coalizione ha perso ma solo se divisa quando è unità non perde, Ci sono altre parti d’Italia dove è molto più forte il centrodestra, comunque in Sicilia è molto forte, dimenticavo i 5stelle non fanno parte del centrodestra.

    un sudista che vota lega è come una quaglia che vota a favore della caccia……noi al sud ci vendiamo per 30 monete d’argento! senza dignità

    L’elettore siciliano è mobile qual piuma al vento. Se poi ci si mettono pure i magistrati a fare campagna elettorale H24 a favore della Lega è finita davvero.

    Gli elettori in generale si vendono x 80 euro, reddito di cittadinanza ecc…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI