Sorpresa, Forza Italia (r)esiste | La Calabria carica i berlusconiani - Live Sicilia

Sorpresa, Forza Italia (r)esiste | La Calabria carica i berlusconiani

Commenti

    E la rivoluzione liberale di 20 anni di governo berlusconiano e senatori comprati?

    Non riusciremo mai a capire quanto male ci facciamo da soli votando sempre questa gente. Viviamo nel sottosviluppo e continuiamo a mantenere quelli che ci hanno portato a questo punto…mah.

    La rinascita di Forza Italia deve passare mediante un ricambio generazionale, fuori tutti questi vecchi personaggi da incarichi decisionali (a cominciare da MICCICHE’ per finire alla GARFAGNA o alla PRESTIGIACOMO), volontà di BERLUSCONI a traghettare il partito verso figure nuove mettendosi pian piano da parte anche lui facendo in modo da attirare tutti i voti dei moderati di centro che neanche RENZI è riuscito a prendere. La Calabria ha dimostrato che esiste un bacino elettorale di rilievo che sta proprio al Centro e che non guarda ne alla destra di SALVINI o della MELONE e nemmeno al PD che si sta spingendo sempre più verso sinistra.

    Caro Falcone se Forza Italia esistesse davvero In Emilia Romagna avrebbe vinto il centro destra ,e di tanto.Bastava che prendeva un misero 5%.E invece numeri da ridere.

    Ma lei lo ha sentito, per quello che se ne è potuto capire, il messaggio telefonico in diretta del Berlusca? In sottofondo l’applaudiva, abbaiando a più non posso, solo dudù.

    Guarda che la gente al Sud voto m5s alle politiche 2018, il risultato è stato un flop.

    Berlusconi governo 9 anni no 20. Senatori comprati nella tua fantasia.

    Al Sud Forza Italia è stata sempre in auge ecco perchè ancora resiste al Sud.

    MA COME SI FA A VOTARE ANCORA FORZA ITALIA. PUO’, GUARDA CASO SUCCEDERE SOLO IN CALABRIA, CHISSA’ PER QUALE MOTIVO. …………………TENERE ANCORA GASPARRI, PER FARE UN NOME DEI VECCHI POLTRONISTI…………POVERA ITALIA

    Sicilia e Calabria si possono dare la mano per gettarsi nel baratro tutte e due.
    Regioni irredimibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI