L'ex boccia Zamparini su Gila:| “Come il vino, non tutti sommelier” - Live Sicilia

L’ex boccia Zamparini su Gila:| “Come il vino, non tutti sommelier”

Sorrentino, in occasione del compleanno dell’attaccante, non risparmia una stoccata al patron friulano.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Appena un anno fa l’uno accoglieva l’altro all’aeroporto di Punta Raisi a suggello di una promessa fatta durante il ritiro estivo in Austria. L’altro invece, al termine di un’estenuante batti e ribatti di mercato, decise d’abbracciare la causa rosanero per rilanciarsi in serie A e proseguire la scalata alle 200 reti alla classifica dei marcatori all times. Stefano Sorrentino e Alberto Gilardino si ritrovano adesso, dopo una complicata salvezza conquistata nel capoluogo siciliano, lontani da quella maglia rosanero onorata fino a qualche mese fa ed entrambi sfruttano l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa con la società di viale del Fante.

Questa volta tocca all’ex estremo difensore, adesso al Chievo Verona, che in occasione del 34esimo compleanno della punta di Biella sfrutta il suo profilo Instagram per fare gli auguri al suo ex compagno postando proprio una foto di quella mattinata in aeroporto all’arrivo del Gila in città accerchiato da fotografi e giornalisti e pronto ad affrontare una nuova avventura. A corredare l’istantanea un messaggio che cela una frecciata al patron Maurizio Zamparini: “In bocca al lupo bomber e tanti auguri di buon compleanno!!!! Sei come il vino più INVECCHI, più diventi buono. Peccato che non tutti siano dei sommelier”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI