Sorrentino una sicurezza| Barreto tutto cuore - Live Sicilia

Sorrentino una sicurezza| Barreto tutto cuore

Nella vittoria al 'Barbera' sul Pescara il numero uno di Iachini è il migliore in campo. Ottime anche le prestazioni del capitano e del difensore argentino Munoz.

le pagelle rosanero
di
1 min di lettura

SORRENTINO 7 Questa volta non lo batte nessuno. Salva il risultato in tante occasioni, oggi è una sicurezza.

MUNOZ 7 Pronti via e capocciata tremenda sotto la traversa. Il suo primo gol di questo campionato regala tre punti fondamentali al Palermo. Poi in difesa non sbaglia nulla.

TERZI 6,5 Sicuro e deciso. Dopo il naufragio di Bari non ha più sbagliato un colpo. Diligente e senza sbavature.

MILANOVIC 6 Gioca con un po’ di timidezza all’inizio e si fa sfuggire gli avversari un paio di volte. Migliora nella ripresa.

MORGANELLA 5 Sbadato quando gli avversari lo puntano. Corre molto ma deve essere più concentrato e preciso nel dettare i passaggi.

BARRETO 6,5 Lotta come sempre per la maglia. Gioca con ardore e recupera tanti palloni da vero capitano.

BOLZONI 6 Gira per il campo manco avesse un motorino. Corre come un matto per ogni zolla del campo e attacca gli avversari.Sfiora il gol nel finale.

DAPRELA’ 6 Molto bene nel primo tempo, cala un po’ nella ripresa. Non lascia mai il posto di lavoro, insomma, non fa danno.

STEVANOVIC 5,5 Cercare di spaccare la partita ma spesso sbatte contro gli avversari. Interessante in alcune cose, meno in altre.

DYBALA 6 E’ suo l’assist per il gol di Munoz. Nei primi minuti è un furetto, poi cala, ma comunque partita sufficiente. Gli manca ancora il gol.

LAFFERTY 6 Gioca con qualche problema muscolare e fa di tutto per mantenere alta la squadra. Ha poche palle buone per fare male.

NGOYI S.V Entra e nonostante qualche svarione dà una mano ai centrocampisti.

MALELE S.V Vorrebbe spaccare il mondo ma è impreciso e gioca con troppa foga.

TROIANIELLO S.V Anche per lui pochi minuti per mettersi in evidenza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI