Sospiro di sollievo per Iachini | Belotti ok, già tornato in gruppo - Live Sicilia

Sospiro di sollievo per Iachini | Belotti ok, già tornato in gruppo

L'attaccante bergamasco si è sottoposto a una radiografia che ha escluso eventuali lesioni ossee. Scongiurato il pericolo, è subito rientrato nei ranghi svolgendo regolare seduta di allenamento.

TEMÙ (BRESCIA) – Iachini può tirare un sospiro di sollievo. Andrea Belotti torna subito in campo e riprende gli allenamenti con i compagni dopo aver temuto nella serata di ieri per un contrasto sul campo del centro sportivo comunale di Temù. Il centravanti bergamasco è nuovamente a completa disposizione del tecnico, che già oggi l’ha gettato nella mischia per la preparazione in vista della doppia amichevole contro Pontisola e Lumezzane. Doppia seduta canonica con lavoro sulla tattica e sulla parte atletica per i rosa, che domani inizieranno l’ultima serie di amichevoli in questa sessione sull’Adamello.

Nella seduta di allenamento mattutina, la squadra allenata da Iachini ha alternato una serie di esercitazioni sulla forza e sulla velocità tra campo e palestra con lavoro tattico per reparti e di squadra. Nel pomeriggio, i rosa hanno svolto esercitazioni sulla fase offensiva, proseguendo con un lavoro tattico a tutto campo, esercitazioni sui tiri in porta e una partitella finale in porzione di campo ridotta, al termine della quale i giocatori hanno accolto in campo alcuni bambini delle scuole locali. Foto e autografi per i ragazzini del luogo, che poi sono rimasti in campo con i palloni.

Bollettino medico: Nella giornata di oggi Andrea Belotti si è sottoposto a una radiografia che ha escluso eventuali lesioni ossee derivanti dal trauma contusivo del terzo distale della tibia sinistra riportato nell’allenamento di ieri. L’attaccante ha quindi lavorato regolarmente in gruppo, così come Mato Jajalo. Attività di riatletizzazione per Francesco Bolzoni. Achraf Lazaar e Aljaz Struna hanno svolto lavoro differenziato programmato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI