Sousa: "Deluso dalla squadra |Una delle peggiori gare" - Live Sicilia

Sousa: “Deluso dalla squadra |Una delle peggiori gare”

L'allenatore dei toscani dopo la sconfitta al 'Barbera'.

il tecnico dei viola
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – La sorpresa di questa giornata è sicuramente la sconfitta della sua Fiorentina a Palermo e le colpe ovviamente in parte sono anche sue. Paulo Sousa si prende le responsabilità del 2-0 contro il Palermo e in sala stampa dice: “Sono deluso perché io mi aspetto sempre di più. Questa è stata una delle peggiori partite che ci sono state da quando ci sono io, paragonabile al primo tempo con il Pescara, negli spazi liberi con le verticalizzazioni e con tantissimi errori individuali siamo riusciti a essere incisivi solo dopo il loro gol trovando quasi il pareggio con Babacar. Loro sono stati bravi a chiuderci e noi non siamo stati per nulla vicini ad esprimere la nostra qualità in campo, abbiamo perso quasi tutti i contrasti e a livello di velocità e mobilità non siamo stati per nulla all’altezza. Evidentemente non sono stato capace di trasmettere al gruppo la voglia che avevo e proverò a migliorare questo aspetto. Mi dispiace per i ragazzi perchè loro si allenano bene e sono i primi che capiscono la portata di questa sconfitta”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Caro Sousa siete solo scarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *