Spaccia nella sua taverna| Arrestato un nigeriano

di

24 Marzo 2015, 10:40

1 min di lettura

PALERMO – Marijuana, bustine e bilancini di precisione. C’era tutto l’occorrente per il confezionamento della droga in una stanza della una taverna che si trova in vicolo Sant’Orsola. Chi si recava nel suo locale usciva poco dopo e si dirigeva in fretta e furia in via Maqueda o in via Divisi, dove i carabinieri hanno individuato un cliente che, alla vita dei militari ha gettato una bustina che conteneva sostanza stupefacente.

E’ così stata immediatamente effettuata una perquisizione nell’attività commerciale di Friday Ogbomon, 31 anni, titolare e residente nella taverna, dove sono state trovate altre bustine di marijuana e soldi in contanti. Nei pressi dell’angolo cottura i carabinieri hanno inoltre notato vari frammenti di droga, ma anche altre centoventi confezioni trasparenti vuote, un rotolo di pellicola utilizzata per il confezionamento, una bilancia digitale elettronica.

Articoli Correlati

Ma non finisce qui, perché nella camera da letto, sotto al congelatore,i carabinieri hanno trovato un sacchetto di cellophane bianco con dodici bustine di plastica che contenevano in tutto altri quattordici grammi di marijuana, oltre a 175 euro in contanti, che il nigeriano aveva nascosto in un cassetto. Per lui, una volta convalidato l’arresto, è stato disposto l’obbligo di presentazione in caserma.

Pubblicato il

24 Marzo 2015, 10:40

Condividi sui social