Spaccia vicino l’area Com |Arrestato giovane pusher

di

28 Aprile 2017, 11:53

1 min di lettura

ACIREALE. Non sono sfuggiti ieri sera allo sguardo attento degli agenti della Sezione Investigativa del Commissariato di Polizia di Acireale i movimenti sospetti di un giovane pusher, il 19enne pregiudicato Luigi Alessio Marranca. Il ragazzo, già arrestato lo scorso ottobre dai carabinieri, è finito in manette in flagranza di reato con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, impegnati in un servizio antidroga nelle aree maggiormente frequentate dai giovani e a rischio spaccio, hanno notato un insolito via vai nelle vicinanze dell’area Com di Acireale ed in particolare uno scambio repentino di involucri tra il ragazzo ed altri soggetti. A quel punto è scattato l’intervento. Gli agenti hanno prima bloccato uno degli acquirenti, che ha subito consegnato lo stupefacente appena comprato, ed hanno poi sottoposto a controllo il pusher.

Articoli Correlati

In tasca il 19enne aveva due dosi di marijuana, altre 16 sono state rinvenute in un cespuglio usato come nascondiglio. Circa 30 i grammi della sostanza stupefacente sequestrati complessivamente. Il giovane pusher, sottoposto agli arresti domiciliari dal magistrato di turno, comparirà domani mattina in tribunale per la direttissima.

 

Pubblicato il

28 Aprile 2017, 11:53

Condividi sui social