Spacciava in viale Grimaldi |In manette 56enne - Live Sicilia

Spacciava in viale Grimaldi |In manette 56enne

I Condor si sono insospettiti dal comportamento dell'uomo che faceva da spola da un garage alla strada dove, continuamente, passavano soggetti a cui consegnava un pacchetto.

arresto della mobile
di
1 min di lettura

Stefano Turchetti

CATANIA – La Squadra Mobile ha tratto in arresto Arduino Stefano Turchetti, 56 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Alcuni agenti “Condor”, nel pomeriggio di ieri, in viale Grimaldi a Librino, hanno notato uno strano andirivieni: un uomo di mezza età faceva da spola da un garage alla strada e ad ogni “viaggio” consegnava qualcosa a delle persone.

Insospettiti dal comportamento dell’uomo, i poliziotti hanno eseguito un controllo nel garage al cui interno venivano rinvenuti e sequestrati 55 involucri di carta stagnola, contenenti complessivamente 220 grammi di marijuana, 8 involucri di cellophane termosaldati all’apice, contenenti complessivamente 2,6 grammi di cocaina.Turchetti è stato arrestato e nel momento della perquisizione è stato trovato in possesso di 240 euro, somma sequestrata in quanto ritenuta provento dell’attività di spaccio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI