Spacciavano cocaina |Arrestati due pusher - Live Sicilia

Spacciavano cocaina |Arrestati due pusher

I due erano nascosti dietro un muretto del Viale Grimaldi da cui gestivano la vendita della droga. Sequestrate dalla polizia 53 dosi di cocaina e tre di marijuana.

CATANIA – Detenzione ai fini dello spaccio di cocaina e marijuna. Con questa accusa la polizia ha arrestato Alessandro Sciacca, 28 anni e un quindicenne. I due sono stati sorpresi dagli agenti a Librino, vicino al Viale Grimaldi, in una zona dove erano presenti alcuni giovani a bordo di auto e scooter. Uno dei due arrestati era nascosto dietro un muretto e quando si è accorto della presenza della pattuglia ha avvertito un suo compagno.

I movimenti strani degli spacciatori hanno preoccupato gli avventori che si sono allontanati, mentre Sciacca e il minore sono stati arrestati. Dalla ricostruzione è emerso che il 27enne fungeva da palo e controllava l’attività di spaccio a cui collaborava il quindicenne. La polizia ha sequestrato 53 dosi di cocaina e 3 dosi di marijuana, oltre alla somma di 650 euro, che si trovavano all’interno di una borsa a tracolla addosso al minorenne. Sciacca è ai domiciliari, mentre il complice è detenuto nel centro di prima accoglienza per minori di Via Franchetti.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI