Spaccio della droga in famiglia | Lui arrestato, lei denunciata - Live Sicilia

Spaccio della droga in famiglia | Lui arrestato, lei denunciata

A Caltagirone i carabinieri bloccano una coppia che spacciava marijuana.

Nera e dintorni
di
1 min di lettura

CALTAGIRONE. I carabinieri della Compagnia di Caltagirone hanno arrestato, in flagranza, il 33enne Luca DI Martino e denunciato la convivente brasiliana, di 28 anni, per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I militari, durante un servizio antidroga, sono riusciti a fermare un cliente, appena uscito dall’appartamento dei conviventi, con in tasca la dose appena acquistata. I carabinieri, entrati in casa, hanno perquisito tutte gli ambienti dell’abitazione rinvenendo e sequestrando una quarantina di grammi di marijuana, già suddivisa in 30 dosi, avvolte nella carta d’alluminio, nonché 200 euro, tutti in banconote di piccolo taglio, un bilancino elettronico e del materiale utilizzato per il confezionamento della droga.

L’arrestato è stato relegato ai domiciliari mentre per il cliente è scattata la segnalazione, per uso personale di stupefacenti, alla Prefettura di Catania.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI