Spaccio di cocaina a San Berillo |La polizia arresta due uomini - Live Sicilia

Spaccio di cocaina a San Berillo |La polizia arresta due uomini

Due uomini sono finiti in manette per spaccio di cocaina all'interno del rione San Berillo. Entrambi sono statio tradotti a Piazza Lanza.

Nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA – Ieri sera, la polizia ha arrestato due uomini, Antonino Mascali, classe 1970 e Oronzo Sciacca, classe 1951, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina. A seguito di mirati servizi effettuati nel rione di San Berillo Nuovo era stato osservato un andirivieni sospetto di giovani che diventava più assiduo nei weekend. Nella serata di ieri, sono stati fermati e controllati alcuni giovani trovati in possesso di cocaina che, in maniera univoca, hanno dichiarato di avere acquistato da tale Toni presso uno stabile del citato rione. Gli operatori, a quel punto, hanno eseguito perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione di Mascali, mentre l’altro uomo tentava di disfarsi della cocaina gettandola nel piatto doccia. All’interno dell’abitazione, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato materiale per il confezionamento della droga, nonché la somma di euro 690,00 ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. I due, legati da rapporto di affinità, sono stati associati presso il carcere di piazza Lanza.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI