Spaccio di cocaina |Tre incensurati arrestati - Live Sicilia

Spaccio di cocaina |Tre incensurati arrestati

I Carabinieri hanno arrestato tre incensurati che tagliavano, confezionavano e vendevano cocaina ai tossicodipendenti della zona.

nera e dintorni
di
1 min di lettura

MOTTA SANT’ANASTASIA – Tre incensurati di 38, 35 e 19 anni sono statearrestate dai Carabinieri della Stazione di Motta Sant’Anastasia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Si tratta di B.F., G.S. e L.R.F.D., le cui frequentazioni con noti assuntori di stupefacenti della zona e lo strano viavai di veicoli nei pressi dell’abitazione del 38enne hanno insospettito i militari. Così, dopo una breve osservazione dello stabile e mentre il più giovane dei tre era per strada per consegnare una stecca di cocaina, i Carabinieri hanno fatto irruzione nell’appartamento sorprendendo gli altri due mentre stavano approntando delle altre bustine. I militari hanno sequestrato ventiquattro dosi di cocaina, una boccetta di ammoniaca, 1.100 euro e 170 dollari americani, ritenuti il provento dell’attività illecita, nonché un bilancino di precisione. Gli arrestati sono stati tradotti nella Casa Circondariale di Catania Piazza Lanza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI