Spaccio di stupefacenti| Tre giovani in manette

di

21 Marzo 2013, 11:30

1 min di lettura

CAPACI (PALERMO) – Prosegue l’azione dei carabinieri nei confronti del contrasto allo spaccio di stupefacenti tra i giovani, in città ed in Provincia. A finire nella rete delle forze dell’ordine è Alfonso Grisafi, palermitano classe ’80, per spaccio in concorso in piazza Ballarò. Il pusher è stato colto in flagrante con addosso circa 50 grammi di hashish e 5 grammi di marijuana.

Nella serata di ieri gli agenti del Nucleo Operativo della Compagnia San Lorenzo, a conclusione di una prolungata attività di osservazione svolta in via Sacco e Vanzetti, arrestavano inoltre Rosario Agnello, incensurato classe ’92. Gli inquirenti dopo aver bloccato il giovane rinvenivano un grammo di “cocaina”, già suddivisa in dosi unitamente alla somma in contante di € 20,00, ritenuta provento illecita attività di spaccio.

Articoli Correlati

Per ultimo, nel pomeriggio di ieri, a Capaci, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio i carabinieri arrestavano Salvatore Nocera, nato a Carini sempre classe ’92, incensurato, fermato per la detenzione di 15 grammi di “hashish”, un bilancino precisione e materiale per il confezionamento e 70 euro in banconote di vario taglio, provento illecito dell’attività di spaccio.

Per tutti e tre gli arrestati, su disposizione della competente A.G., sono stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Pubblicato il

21 Marzo 2013, 11:30

Condividi sui social