Spende 15mila dollari| per il selfie perfetto - Live Sicilia

Spende 15mila dollari| per il selfie perfetto

Contagiata dalla mania dell'autoscatto, una 38enne si è rifatta il viso per non sfigurare sui social network. In particolare, la donna detestava il proprio mento.

LA CURIOSITA'
di
0 Commenti Condividi

“Ora ho il viso che ho da sempre desiderato…”. Triana Lavey, 38 anni, di Los Angeles, si confessa alla trasmissione tv “Nightline” in onda sulla ABC. La donna si è sottoposta ad una serie di interventi di chirurgia estetica per realizzare il suo sogno, ovvero scattare il “selfie perfetto“. Contagiata dalla mania dell’autoscatto, Triana non era soddisfatta del suo volto ed in particolare del mento. Ha quindi deciso di rifarsi il viso arrivando a spendere 15mila euro (11mila euro) in chirurgia estetica. Una “follia” che le ha donato una ventata di autostima. “Sono sempre me stessa – ha detto in tv – ma è come se il mio viso fosse photoshoppato“. A quanto pare non si tratta di un caso isolato. Stando a quanto sostiene l’American Academy of Facial Plastic and Reconstructive Surgery, nel 2014 una persona su tre è ricorsa alla chirurgia plastica per non sfigurare sui social network.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *