Ma quale rischio 'al lupo', il lupo è già qui, basta guardarsi intorno, leggere Live Sicilia e non solo, aprire rubinetti al centro della Sicilia, andare nei pronto soccorso o... al Papardo.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Tutto certamente per il bene dei servizi da erogare e per un miglioramento delle prospettive dei cittadini. Sicuramente.
E intanto Lui, il Presidente, se ne va sentendosi lodare nell'annacata quotidiana tra 980 lavastoviglie e il resuscitato direttissimo Freccia del Sud degli anni 50.
Signori???avete letto bene??? I trombati delle elezioni escono dalla porta ed entrano dalla Finestra!!! Sempre i soliti nomi...è i fijji di madri...a cercare di portare 20 euro al giorno a casa per sfamarsi!
Gli autisti della domenica ...che scempio..
Per quanti anni è proseguito questo imbroglio, di sicuro con la connivenza di chi doveva sorvegliare mentre erogava soldi pubblici, illudendo gli ex operai della Fiat, che per altro sono stati contentati da una lunghisima Cassa integrazione.
c’è un modo per evitare tutto ciò e finanziare i progetti, io penso di si, non elergire direttamente agli interessati le somme da investire, perché non se ne occupa direttamente ministero interessato?
Parliamo del futuro di questo stabilimento, ma il ministro delle attività produttive Giggino Di Maio non doveva aprire una discussione con alcune case automobilistiche giapponesi per poi intavolare una bozza di trattativa? A parte le notizie di gossip che personalmente lo stanno riguardando in questi giorni si sa qualcosa anche su eventuali manifestazioni di interesse che possa avere ricevuto quantomeno da parte di Nissan e Toyota?….
i sindacati complici..
Queste cose non si possono fare facilmente, ci sono tanti passaggi di somme piuttosto ingenti! Strano, molto strano!