Spese 'fantasma' e lavori mai fatti| Il buco nero dei fondi Blutec - Live Sicilia

Spese ‘fantasma’ e lavori mai fatti| Il buco nero dei fondi Blutec

Commenti

    Per quanti anni è proseguito questo imbroglio, di sicuro con la connivenza di chi doveva sorvegliare mentre erogava soldi pubblici, illudendo gli ex operai della Fiat, che per altro sono stati contentati da una lunghisima Cassa integrazione.

    c’è un modo per evitare tutto ciò e finanziare i progetti, io penso di si, non elergire direttamente agli interessati le somme da investire, perché non se ne occupa direttamente ministero interessato?

    Parliamo del futuro di questo stabilimento, ma il ministro delle attività produttive Giggino Di Maio non doveva aprire una discussione con alcune case automobilistiche giapponesi per poi intavolare una bozza di trattativa? A parte le notizie di gossip che personalmente lo stanno riguardando in questi giorni si sa qualcosa anche su eventuali manifestazioni di interesse che possa avere ricevuto quantomeno da parte di Nissan e Toyota?….

    i sindacati complici..

    Queste cose non si possono fare facilmente, ci sono tanti passaggi di somme piuttosto ingenti! Strano, molto strano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI