Spezia, parla l’ex rosanero Terzi: | “Palermo ottima squadra per la B” - Live Sicilia

Spezia, parla l’ex rosanero Terzi: | “Palermo ottima squadra per la B”

Il capitano dei liguri ha parlato dei siciliani in vista dell’esordio in campionato di sabato al ‘Barbera’.

calcio - serie b
di
0 Commenti Condividi

LA SPEZIA – Manca ormai pochissimo all’inizio del nuovo campionato di Serie B. Il Palermo esordirà davanti al proprio pubblico al ‘Barbera’ contro lo Spezia, tra le cui file figura l’ex difensore del rosanero Claudio Terzi: il centrale dei liguri ha è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida contro i rosa di Tedino, che lo stesso Terzi candida per la vittoria finale: “Il Palermo è un’ottima squadra. Ha mantenuto una base solida e ha anche acquistato giocatori di grande qualità. Sicuramente è una delle squadre con una rosa più competitiva della serie B, anche se poi non si può mai dire perché anche negli ultimi anni i pronostici sono stati sconvolti. Sarà una partita equilibrata, siamo una buona squadra e affronteremo tutte le partite per provare a vincerle. Sono contento che inizi il campionato e non vedevo l’ora che arrivasse questa settimana”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *