"Sputiamo sangue ed è ora di far sapere ciò che abbiamo fatto"

“Sputiamo sangue ed è ora di far sapere ciò che abbiamo fatto”

Commenti

    Musumeci fai bene a dire questo . Fai altrettanto bene a far sapere ai siciliani le macerie che avete ereditato dal governo Crocetta targato PD e appoggiato dal Mov. degli inutili.

    Lei, Musumeci e company vivete per caso nel pianeta Papalla?

    Si vergogni e si rifugi nelle caverne con tutta la sua corte di personaggi sinistri

    Il sangue è monopolio dei poveri cittadini depredati, molti colpevoli di averli votati

    Bravo vai avanti

    Suscita un misto di rabbia e tenerezza.

    Il Barone di Munchausen era famoso per le balle colossali che raccontava, ma Nello di Militello Val di Catania ormai lo ha strabattutto

    hanno la lingua sudata per il troppo lavoro.

    Poveri noi e povera terra! Se questi sputano sangue raccontando min…. te la gente che si alza ogni mattina alle 5 per andare a lavorare per mille euro al mese si sente terribilmente offesa. Mi piacerebbe poter vedere campare questi pagliacci con mille euro al mese. Vigliacchi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI