Sta arrivando la bufera - Live Sicilia

Sta arrivando la bufera

Allarme in Sicilia
di
0 Commenti Condividi

Previsioni allarmanti per la Sicilia. Una nuova perturbazione di origine africana interesserà le regioni meridionali determinando condizioni di spiccato maltempo. Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un nuovo avviso di avverse condizioni meteorologiche che prevede dalla dalle prime ore di domani, sabato 10 marzo, precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Sicilia, con particolare intensità sul settore sud-orientale e sulla Calabria, soprattutto sui settori meridionali e ionici.

I fenomeni potranno dar luogo a rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

Scuole chiuse
Scuole chiuse domani nella Sicilia Orientale
a causa del previsto peggioramento delle condizioni meteo e dopo gli avvisi emanati dalla Protezione Civile regionale. Dopo le ordinanze emanate dai sindaci di Ragusa, Siracusa e Catania, il provvedimento è stato adottato da sindaci di molti comuni delle tre province.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *