In galera i colpevoli.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
donna falsa , furba , incapace di affrontare con il suo popolo dei suoi errori o falsita' dette e fatte.
Cosa ha realizzato in termini di sviluppo e progettazione questo Ente ?
Sempre i soliti nomi e le.solite facce Questo Signore, esce dalla porta ed entra dalla finestra!....possiamo MAI andare avanti in Sicilia??????
Finalmente una occasione da non perdere
Questi politici allontanano sempre di più i cittadini da essi
Per le ex Province ….. una deriva………………..i territori triturati. Complimenti
D’accordo però i voti dai cittadini li hanno presi.
—– “solo eventualmente esterne” per incarichi dirigenziali non apicali. L’incarico non può essere inferiore a due anni e superiore a sette.——
della serie come assumere le persone desiderate senza concorso con incarico sino a 7 anni, farli diventare precari e poi chi va glielo dice che deve tornarsene a casa??? oppure rimangono o vengono riconfermati, o vengono assunti??
Il governo Crocetta evabbe’ è stato un disastro, ma questo di MusiMicci è sempre piu’ una barzelletta, non comprendo bene ci prendono per i fondelli e continuano a farlo imperterriti sia a Sinistra come a destra a centro e cosi’ via, quello che mi stupisce è che i guardiani del faro i famosi cavalieri delle 5 stelle non vedono niente al di là del loro naso.
Io lo avevo detto questo governo è precisamente questi assessori se ne devono andare nei loro paesini. Stanno rovinando quel poco che è rimasto. Un’altra questione mancano i dirigenti? Se fate un giro nei vari assessorati ci sono servizi con un dirigente e due unità di personale. Assurdo quando nello stato un servizio è ‘ composto di 20/30/ 40 unità. Se passa questo emendamento crocetta è’ stato un grande
Convenzione con Equitalia…??? Che non esiste più….