Stalla abusiva a San Cristoforo |Elevata multa da 10 mila euro - Live Sicilia

Stalla abusiva a San Cristoforo |Elevata multa da 10 mila euro

Il cavallo era custodito in un locale in via Santa Maria delle Salette. IL VIDEO

CATANIA – Sanzione di oltre 10 mila euro per un quarantenne che custodiva un cavallo senza le dovute prescrizioni di legge. E’ uno dei risultati di un’azione mirata di controllo del Commissariato di San Cristoforo che ieri (con lo specifico contributo del personale del Reparto a Cavallo) è intervenuto in una stalla abusiva ricavata in un locale terrano, ubicato in via S. Maria delle Salette. Il proprietario dell’animale, S.S, era sprovvisto del codice aziendale previsto per la conduzione dell’attività rilevata, gli è stata comminata la sanzione amministrativa di 10.390 euro.

Inoltre è stato svolto un servizio interforze con polizia, Polizia Provinciale e Polizia Municipale, finalizzato al contrasto del crimine diffuso nei rioni maggiormente a rischio del centro storico.  In totoale sono state controllate 39 persona, 34 veicoli, elevate 8 multe per violazioni del codice della strada, e sequestrati 3 motocicli.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI