Stancheris e il Turismo: | "Battiato aveva ragione..." - Live Sicilia

Stancheris e il Turismo: | “Battiato aveva ragione…”

Michela Stancheris, bergamasca d'origine e assessore regionale al Turismo, si racconta e spiega: "Io assessore dopo essere stata la segretaria del presidente Crocetta? Per me la strada è maggiormente in salita". La videointervista di Accursio Sabella per il Prime time di Live Sicilia.

PALERMO – Settanta giorni da assessore al Turismo. E già un triste bilancio: “Battiato ha sbagliato: avrebbe dovuto ragionare da ‘amministratore’. Ma su una cosa aveva certamente ragione: chi mi ha preceduto ha saccheggiato l’assessorato”. Michela Stancheris si racconta a Live Sicilia, e spiega: “Io assessore dopo essere stata la segretaria del presidente Crocetta: per me la strada è maggiormente in salita”. Bergamasca d’origine, ammette: “Mi sono innamorata della Sicilia, e non ho nessuna voglia di tornare a Bruxelles”. E ancora, sul suo futuro in giunta: “Io già in bilico? Non credo proprio che serva un rimpasto”. La videointervista di Accursio Sabella per il Prime time di Live Sicilia.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI