Stati generali del turismo di Fdi |"Serve un ministero ad hoc" - Live Sicilia

Stati generali del turismo di Fdi |”Serve un ministero ad hoc”

Commenti

    AGLI AMICI DI FRATELLI D’ITALIA DICO DI NON COPIARE UN PUNTO DEL PROGRAMMA POLITICO DEL NOSTRO MOVIMENTO “ITALIA REPUBBLICA DEMOCRATICA”, SULL’ISTITUZIONE DEL MINISTERO DEL TURISMO, COME DA LINK https://italiarepubblicademocratica.weebly.com/b3.html
    SOLO UNA POLITICA MIOPE ED AUTOLESIONISTA CHE DA TEMPO VIGE IN ITALIA HA POTUTO ABOLIRE IL MINISTERO, IN UNO STATO CHE DI FATTO DOVREBBE VIVERE PREVALENTEMENTE DI TURISMO, CON LA COMPIACENZA DEL POPOLO ITALIANO CHE HA VOTATO AL REFERENDUM PROPOSTO DAI RADICALI PER LA SOPPRESSIONE.

    GLI EX,POST,FORSE,SICURO,NEO,FASCISTI CHE SI OCCUPANO DI CULTURA??????FASCISMO E CULTURA E’ UNA CONTRADDIZIONE IN TERMINI.

    È un articolo dei giorni nostri o risale ad anni fà? … vecchi travestiti da giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI