Sting e Harper a Taormina | Attesi 3.500 turisti - Live Sicilia

Sting e Harper a Taormina | Attesi 3.500 turisti

Musica
di
0 Commenti Condividi

Per i concerti di Sting e Ben Harper , in programma rispettivamente il 13 e il 25 luglio prossimi nel Teatro Antico, dovrebbero giungere a Taormina 3.500 turisti da fuori Sicilia, e tra questi circa 2.000 dall’estero. La stima, degli organizzatori, è stata resa nota nel corso di un incontro con i giornalisti nel Palazzo dei Duchi di Santo Stefano, e si basa sul trend delle vendite sul web dei ticket. Come ha sottolineato Carmelo Costa, patron di Musica da Bere, che organizza i concerti, inseriti nel cartellone di Taormina Arte e con il patrocinio del Comune, per Sting la prevendita è cominciata due mesi fa e sono stati già venduti 3.000 dei 4.500 biglietti. Di questi circa 600 risultano acquistati all’estero e altrettanti fuori dalla Sicilia, in regioni come Lazio, Campania, Lombardia, Basilicata. Per Ben Harper, altra stella di prima grandezza del panorama musicale internazionale, la prevendita è cominciata solo da due settimane e già, su 800 biglietti venduti, circa 200 sono stati acquistati all’estero e poco meno fuori dalla Sicilia. “I concerti di Ben Harper e Sting – ha detto il sindaco Mauro Passalacqua, presidente di Taormina Arte – rappresentano gli eventi clou della nostra ricchissima stagione estiva. Grazie alla qualità di certi eventi se, in questo momento tragico dell’economia mondiale, la nostra città riesce a mantenere, soprattutto ad alto livello, numeri di tutto rispetto”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *