Stm, Malafarina: "Svendita |decisione irrazionale" - Live Sicilia

Stm, Malafarina: “Svendita |decisione irrazionale”

Si schiera a fianco dei lavoratori dell'azienda catanese l'onorevole Antonio Malafarina, in prima persona e a nome del movimento che fa capo al presidente della Regione Rosario Crocetta.

l'intervento
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – “Se fossero vere, queste notizie sull’intenzione di cedere una quota dell’St, come Megafono, faremo di tutto per evitare che questo accada”. Si schiera a fianco dei lavoratori dell’azienda catanese l’onorevole Antonio Malafarina in prima persona e a nome del movimento che fa capo al presidente della Regione Rosario Crocetta. “Una volta che uno Stato ha una partecipaazione in un settore assolutamente strategico, iin crescita, che ha creato lavoro e sviluppo -afferma il deputato regionale – non è chiaro il motivo per cui dovrebbe spogliarsi di questo patrimonio. Stiamo parlando di una società che non produce perdite, ma produce utili – prosegue – mi sembra irrazionale svenderla”. Malafarina assicura che il Megafono,oltre a spingere affinchè il governo cambi idea, pressrà anche il presidente Crocetta affinchè l’ipotesi di “svendita” non si verifichi.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.