Storia di una mucca finita in mare - Live Sicilia

Storia di una mucca finita in mare

Questa è la storia (raccontata da Geapress che mostra anche la foto) di una mucca finita in mare, salvata dai pietosi esseri umani. Scrive il sito : "E’ stata salvata la giovane mucca che ieri si è tuffata nel mare cristallino di Santa Teresa di Riva puntando dritto verso la Calabria. (La foto è di Carlo Aprile)
Sul sito Geapress
di
6 Commenti Condividi

Questa è la storia (raccontata da Geapress che mostra anche la foto) di una mucca finita in mare, salvata dai pietosi esseri umani. Scrive il sito : “E’ stata salvata la giovane mucca che ieri si è tuffata nel mare cristallino di Santa Teresa di Riva, puntando dritto verso la Calabria. Era di proprietà di un allevatore di Castiglione di Sicilia, alle pendici del versante nord dell’Etna. Da alcuni giorni si stavano trasferendo gli animali in pascoli più ricchi ma lei, la mucca, si era persa. Era ricomparsa ieri nel torrente Agrò ed attraversata Santa Riva, si era gettata in mare raggiungendo la distanza di circa un miglio dalla costa. Su di lei si è scatenata una vera e propria gara di solidarietà, sicuramente anche per motivi molto poco animalisti”. La fine della storia: “L’animale che ieri ha impietosito in molti servirà a produrre vitelli da macello”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

6 Commenti Condividi

Commenti

    Anche la mucca cerca di emigrare da questa terra bellissima ,ma ormai senza futuro grazie ai nostri politici che la governano!!!!

    avrà temuto tempi da “vacche magre”, come darle torto?

    è evidente…..grandissima tifosa del palermo che si reca a roma per assistere alla finale di Coppa Italia….con i prezzi lievitati dei voli avrà deciso di avvantaggiarsi……partendo prima.

    ho assistito personalmente all’accaduto, quello ke mi ha lasciato perplessa e l’indifferenza di alcuni e i sorrisi di altri… nn so cosa c’era da ridere, l’unica cosa che c’era da fare io l’ho fatta… chiamare il 115 dicendogli… nn vi sto raccontando una barzelletta, ma una mucca si è appena tuffata in mare è sta annegando. Nella vita basta poco per fare una buona azione. Non tiratevi indietro….

    MANCO LE VACCHE VOGLIONO RIMANERE ……..

    Spero che il proprietario non ne faccia mai bistecche.
    Questa non è una mucca, è un simbolo di libertà, un mito, un esempio per il genere umano pecoreccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *