Strage di Casteldaccia, la Fp Cgil: in Sicilia appena 30 ispettori del lavoro

Strage di Casteldaccia, la Fp Cgil: in Sicilia appena 30 ispettori del lavoro

Commenti

    In verità la regione potrebbe utilizzare immediatamente decine di funzionari che già alle dipendenze e paga degli Enti di cui all’art. 1 della legge 10/2020 con un semplice atto di interpello e al limite con la modifica di una legge che adesso ne consente l’utilizzo solo agli assessorati al Bilancio e all’Energia. Stranamente nessuno alla regione o nei sindacati pensa mai a questa soluzione i sindacati poi, che tanto parlano non la propongono affatto. Quindi la realtà è che furi dalle dichiarazioni, risolvere il problema non è priorità della politica e della classe sindacale (e nemmeno della stampa che nel caso ad esempio farebbe una battaglia di questi tipo)…

    E dovevano morire 5 persone perchè vi accorgeste che ci sono solo 30 ispettori?? Niente male come sindacato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI