Strage sulle strade siciliane| Un’altra vittima: 6 morti in 48 ore

di

08 Gennaio 2020, 12:09

1 min di lettura

PALERMO – E’ un bilancio sempre più tragico quello delle vittime sulle strade siciliane. A distanza di poche ore dal decesso del marito, si sono spente le speranze anche per Giuseppina Filangeri, la donna di 76 anni che era rimasta ferita nell’incidente sull’A/29.

Lo schianto si era verificato ieri, tra gli svincoli di Dattilo e Fulgatore, nel Trapanese. Lei e il marito, Giuseppe Brignone di  73 anni, si trovavano a bordo di una Toyota Yaris quando l’auto è improvvisamente uscita fuori strada, terminando la corsa contro il guardrail. L’uomo è morto sul colpo, la 76enne era invece stata trasportata all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani in condizioni gravissime: è deceduta in serata.

Un tragico record che nell’Isola conta sei persone che hanno perso la vita nel giro di 48 ore, con gli schianti mortali avvenuti martedì sera a Modica e nella giornata di ieri a Villabate – nel Palermitano – e nel Catanese. Nel primo caso è rimasta uccisa una donna di 44 anni, a Palermo invece sono morti due uomini. Un motociclista, il 41enne Massimiliano Gurrieri, ha perso la vita sulla statale Catania-Caltagirone.

Pubblicato il

08 Gennaio 2020, 12:09

Condividi sui social