CREMONA- Un uomo ha ucciso la moglie in un’abitazione, a Cremona, e poi pare abbia tentato di togliersi la vita. E’ accaduto in via Annona, in una palazzina condominiale di cinque piani dove viveva la coppia. Secondo le prime informazioni l’uomo, un nordafricano, l’avrebbe strangolata al culmine di una lite, attendendo poi l’arrivo dei carabinieri, che indagano sul caso.(ANSA).
Secondo le prime informazioni l'uomo, un nordafricano, l'avrebbe strangolata al culmine di una lite, attendendo poi l'arrivo dei carabinieri, che indagano sul caso.
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

