Strangolata e infilata in un sacco| Pagati 15 mila euro per uccidere

Strangolata e infilata in un sacco| Pagati 15 mila euro per uccidere

Commenti

    Ecco a che servono gli immigrati irregolari!!! W i partiti dell’accoglienza!!! W GLI AMMINISTRATORI COMUNALI PER L’ACCOGLIENZA… ! w l’accoglienza (e i voti…) …!! W L’ITALIAVIVA!!!

    Gli emigrati hanno trovato una nuova attività redditizia.
    Non ditelo a Feltri

    Accogliamo accogliamo..!! Ci pensa Orlando Palermo citta’ aperta..!! poi pagano sempre i cittadini..!! Ma se non c’e’ sostentamento per gli Italiani ovvio che questa diventa ottima manovalanza per atti delinquenziali..!!

    Gli immigrati sono umani, come noi. Gli Italiani commettono crimini, reati penali; anche gli immigrati lo fanno. Le persone che ragionano (e che non seguono i propri istinti salviniani) non credono al “mito del buon selvaggio”. Soprattutto noi Siciliani, che abbiamo fatto dono all’umanità di “Cosa Nostra”, della “Stidda”, di evidenti cattivi esempi di mala politica e relative connivenze. Statisticamente, sono in stato di detenzione molti più italiani che stranieri. Aggiungo che questi ultimi si trovano in condizioni esistenziali gravissime, degeneranti, ma questo non deve valere come giustificazione. Anche in questo periodo di estrema crisi, credo che uno Stato non debba rinunciare alla propria dimensione etica e storica, facendosi carico dei più bisognosi, indipendentemente dai paesi di origine. Io sogno un mondo senza confini, non ho più il pudore di sognarne uno senza proprietà. Per me, che sono ateo, valgono quei due versetti del Discorso della Montagna che i buoni cristiani tendono a dimenticare: “se uno ti chiede di fare un miglio, tu fanne due; se ti chiede il mantello, dagli anche la tunica…”.

    Nulla da dire sulla signora nipote – vero WLITALIA?

    W l’Italia nemmeno leggi gli articoli. Se l’avessi letto avresti capito che si tratta di un delitto in famiglia ideato dalla Nipote italiana di una signora per problemi pregressi in famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI