È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
E perchè questo nigeriano di 28 anni fuggiva ed era inseguito dai Carabinieri? Se un pattuglia mi fa cenno di fermarmi io, che non ho nulla da nascondere, mi fermo e non fuggo….
Soprattutto quando si tratta di Immigrati Africani arriva sempre lui, il ministro salvini.
Complottismo alle stelle. La gente accusa i media main stream di amplificare qualunque notizia insignificante riguardi gli immigrati e di minimizzare tutti i crimini degli italiani. i media main stream non fanno niente per smentire i sospetti della gente.
Ma pd, forza italia, cinquestelle, sinistra, centrosinistra, centro non raccolgono i sospetti della gente? non si insospettiscono per l’orgia mediatica e politica su sicurezza e immigrazione?
La gente ipotizza che immigrazione e sicurezza siano armi di distrazione di massa, per distrarre la gente dagli scandali del potere, ma anche per alimentare razzismo e xenofobia. Ma la gente ha sgamato tutto. Solo le calamità naturali distraggono senza alimentare complottismo. Solo terremoti, tsunami, eruzioni vulcaniche, alluvioni, uragani, frane e smottamenti distraggono la gente senza alimentare complottismo, proprio perchè eventi naturali e accidentali.
infatti non ci facciamo fregare più dalle scemenze dei buonisti. il complottismo ve lo rimandiamo indietro
li stanno raccogliendo i sospetti…….fuori i clandestini
la bufala dei gomplotti è morta la gente vede in voi i complottisti
Ma perchè non la finiamo una volta per tutte di scrivere (e magari pure di pubblicare) cose sensa senso dei “soliti noti” che delirano su complotti inesistenti? Avete prove o scrivete così tanto per? Se amate così tanto gli immigrati andate a fare qualcosa di concreto x aiutarli, piuttosto che perdere il tempo a scrivere qui di complotti contro di loro quando sono coinvolti in episodi con reati! Non c’è bisogno poi che il sinistroide di turno, ci venga a fare la lezioncina sul fatto che pure gli italiani delinquono perchè chi ha un minimo di ragione, lo sà benissimo!!!!
La gente pensa solo che le cose che pensano e scrivono quelli come te, sono solo delle colossali assurdità!!!!
Il messaggio dei buonisti a tutti i costi è che gli italiani sono tenuti a rispettare le leggi, mentre, in nome di un’assurda forma di razzismo al contrario, gli stranieri sono liberi di violarle quando vogliono …
Partiamo dal fatto che il giovane ( sicuramente per bene ) nigeriano, all’ALT dei Carabinieri ha deciso di scappare….a sto punto togliamo il ” per bene” e accendiamo l’ipotesi che per scappare dai CC aveva le sue ragioni.
Per il resto di questi 40-50 “amici conterranei” che hanno fatto casino iniziamo a capire quanti di loro sono regolari e quanti clandestini…. ( ma anche se fossero regolari, questo non i autorizza a distruggere la città o fare rivolta ).
Quindi ben vengano i controlli e le espulsioni e le pene per i rivoltosi.
Grazie sempre per il lavoro svolto dalle F.O. che se ancora non è chiaro lavorano per tutelare la nostra incolumità e sicurezza.