Striscia, tra le novità| Raffaele, Belen e i Velini - Live Sicilia

Striscia, tra le novità| Raffaele, Belen e i Velini

Secondo "Dagospia", ad affiancare la Hunziker nell'edizione autunnale del tg satirico, sarà Virginia Raffaele. In una seconda fase Belen prenderà il posto della svizzera in vista del parto. In arrivo i Velini uomini.

LA RIVOLUZIONE
di
0 Commenti Condividi

L’edizione autunnale di “Striscia la notizia” partirà il prossimo 23 settembre. Antonio Ricci non ha ancora sciolto le riserve sui nomi dei conduttori che dovrebbero precedere il ritorno  a gennaio dell’ormai consolidato duo Greggio-Iacchetti. Al timone del tg satirico, stando ai rumors, dovrebbe esserci Michelle Hunziker. Ad affiancarla nella fase iniziale, secondo Dagospia, sarà Virginia Raffaele. L’imitatrice di Belen e di Nicole Minetti non figura quest’anno nel cast di “Quelli che il calcio”, il programma che ha contribuito a rafforzarne la popolarità. Ma, com’è noto, la Hunziker è in dolce attesa e, a un certo punto,  dovrà essere sostituita.

L’asso nella manica di Antonio Ricci sarebbe a questo punto proprio Belen Rodriguez che farà da contraltare proprio alla sua celeberrima sosia. In questa nuova visione tutta al femminile, il lungimirante Ricci avrebbe pensato anche di mettere fine all’era-veline. Ad agitarsi sul bancone, insieme al Gabibbo (ovviamente riconfermato, insieme al Tapiro), dovrebbero essere due valletti aitanti e muscolosi. Le due ultime veline, Alessia Reato e Giulia Calcaterra, come si è più volte vociferato, avrebbero deluso le aspettative, oltre che del pubblico, anche dello stesso patron di “Striscia”.

E’ notizia dell’ultima ora che la mora Alessia sarebbe stata addirittura espulsa dal programma. A costarle il posto da velina, secondo il portale di gossip Social Channel, la decisione di presenziare all’evento “Cotril“, calcando il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. La Reato avrebbe quindi violato il divieto di Ricci di partecipare a happening pubblici, prestando la propria immagine a campagne pubblicitarie che non siano riconducibili alle televendite girate per “Striscia la notizia“.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.