Striscione per Denise, il vescovo: "Bugie e omissioni in questa storia"

Striscione per Denise, il vescovo: “Bugie e omissioni in questa storia”

Mogavero si unisce alla richiesta di verità
MAZARA DEL VALLO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – “Verità per Denise”: è questa la frase scritta sullo striscione di 8 metri che è stato esposto nel pomeriggio di oggi al balcone del palazzo vescovile di piazza della Repubblica a Mazara del Vallo. Nello striscione di pvc compare anche il logo della Diocesi e la foto della piccola Denise Pipitone, scomparsa il 1° settembre 2004. Il Vescovo monsignor Domenico Mogavero ha raccolto subito l’appello dell’associazione “Arco” di Marsala che ha invitato tutti – enti pubblici, associazioni e privati cittadini – a esporre un cartello con la frase “Verità per Denise”.

“Sta emergendo, oggi più tristemente e drammaticamente che nel passato, che Denise e i suoi familiari sono stati travolti da un’ondata malefica e colpevole di bugie, omissioni, omertà e silenzi. È ora di fermare e spazzare via questi veleni e di chiedere tutti uniti e ad alta voce: ridateci Denise”, ha detto il Vescovo Mogavero. Ieri i genitori di Denise, Piera Maggio e Pietro Pulizzi, hanno incontrato i giovani seminaristi guidati da don Davide Chirco.
(ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *