Studente accoltellato| per una bibita - Live Sicilia

Studente accoltellato| per una bibita

E' stato accoltellato ad Ostia, all'uscita da scuola, un ragazzino quattordicenne, in seguito ad un diverbio causato da una bibita.

ROMA
di
0 Commenti Condividi

OSTIA – Un ragazzino di 14 anni è stato aggredito davanti alla scuola media Mozart, in zona Infernetto, sul litorale romano. Lo studente è stato ricoverato al pronto soccorso con codice di urgenza giallo all’ospedale Grassi di Ostia. Dalle prime indiscrezioni il giovane quattordicenne sembrerebbe essere stato ferito ad una spalla. Secondo le prime fonti, l’aggressore sembrerebbe essere un sedicenne che lunedì aveva avuto un diverbio con il ragazzo davanti ad un fast food. Il futile motivo dell’aggressione sembra essere un litigio per una bibita. Il presunto aggressore è stato bloccato dai carabinieri del gruppo di Ostia.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *