Violentano una studentessa| e filmano tutto: fermati due giovani - Live Sicilia

Violentano una studentessa| e filmano tutto: fermati due giovani

Commenti

    Orlando Savino e Fazio lo sanno ?

    Ma cosa scrivete, due risorse per l’Italia non farebbero mai di queste cose anzi si comporterebbero bene per gratitudine nei confronti del paese che li ha accolti….

    A questo punto visto l’aumentare di questi reati credo che Salvini abbia ragione:castrazione chimica e tanti baci.

    stupro e non arrestano ?!?!?!?!!? ma che razza di !!!!!!!!!!!!

    Assordante il silenzio di Orlando Cascio.

    “e non li arrestano?”,
    la custodia cautelare non è un anticipo di pena, ma può essere prevista solo in caso di pericolo di fuga, pericolo di inquinamento delle prove e in un terzo caso previsto dal codice che non ricordo. Nel caso non ricorrano anche chi è accusato di stupro può attendere il processo in libertà o ai domiciliari o con misure alternativa. Infatti non si sa se i 2 sono innocenti o colpevoli. lo stabilirà un giudice di terzo grado dopo 3 gradi di giudizio e confronto in aula tra accusa e difesa.

    andreotti direbbe: a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.
    che strano, l’amplificazione mediatica e la strumentalizzazione politica di un oscuro caso ancora tutto da accertare a cosa è finalizzato? a oscurare lo scandalo dei presunti fondi russi alla lega? a oscurare il sequestro di beni a un potente? a oscurare il processo trattativa? o il depistaggio su via d’amelio? o la scomparsa dell’agenda rossa? o il caso montante? o il caso cucchi? o il caso siri? o il caso arata? o le inchieste sui misteri d’italia? o l’incidente che ha coinvolto i rampolli di mafia??

    la gente sospetta che i media main stream ricevano dall’esterno e dall’alto la seguente direttiva: amplificare qualunque episodio riguardi immigrati e minimizzare tutti i crimini degli italiani. I media main stream non fanno nulla per smentirlo!

    Ma Pd, cinquestelle, forza italia, moderati, sinistre, centrosinistra, orlandiani non si accorgono di quanto complottismo si scatena in ogni episodio che coinvolge immigrati? non si accorgono dei sospetti della gente? non si stranizzano??

    Te ne sei accorto solo tu, quindi siamo apposto.

    Non bastavano i delinquenti Italiani? adesso anche gli stranieri.

    I giornali vadano con i piedi di piombo. A Bolzano a maggio furono arrestati 2 nigeriani per stupro. Poi si scoprì a luglio che lo stupro era stato inventato da una ragazzina che voleva attirare l’attenzione del fidanzato. La ragazzina confessò di avere inventato tutto. In passato casi simili sono frequenti. Si pensi a quando furono persino organizzate spedizioni punitive a Torino contro i Rom per uno stupro mai avvenuto e inventato da una ragazza per giustificarsi che era tornata tardi a casa.

    i messaggi dei troll antimigranti rafforzano ulteriormente il complottismo su questa oscura vicenda!

    Lei ha ragione, fin quando non interessa voi! Il problema sorge quando le cose vi toccano personalmente e toccano i vostri cari! Allora forse queste idee buoniste, garantiste e progressiste le buttate nel cesso!

    Palermo è bella vorrei vedere se la cosa fosse successa a sua figlia o a sua moglie se la pensasse così, ho i miei dubi.

    Peccato x te che gli Italiani non la pensano come te come dimostrato alle urne.

    Italia paradiso di delinquenti e fuorilegge.Oltre gli italiani adesso abbiamo un numero elevato di criminali stranieri che si diletta a violentare a uccidere a spacciare a delinquere,tanto….?

    “Ringraziamo” il governo precedente del pd con i suoi alleati che non gesti l’onda dei migranti.

    ANDREOTTI DICEVA ANCHE: Io distinguerei le persone morali dai moralisti, perché molti di coloro che parlano di etica, a forza di discuterne non hanno poi il tempo di praticarla.

    ma se i media sono pro irregolari e pro ong……ma dovi le trovi le notizie contro?

    raccontalo alla famiglia della giovane ragazza fatta a pezzi e messa dentro una valigia e la mancanza di organi vitali (mai trovati) Pamela Mastropietro….ti ricordi?

    tutti i paesi europei (per colpa di gente che la pensa come te) sta virando a destra….e brutta destra ma brutta….e la colpa e di chi come voi ha il prosciutto negli occhi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa affermazione del Sindaco mi lascia molto perplesso, forse non conosce il bronx, la la netturbe viene ritirata sempre in tempo e ci sono le baby gang come da noi. Palermo è una città arrabbiata, sporca, piena di abusi edilizi, piena di buche dove il più debole viene sempre prevaricato dagli abusi. Si coltivano gli orticelli del proprio campetto e intanto la gente muore ogni giorno. Nessuna cura per gli anziani e nessun rispetto per le malattie, si fa cassa sui commercianti e si assumono solo i laureati, il resto sono figli di un Dio dissennato e raccomandato. C'è la Droga e l'arroganza degli amici e appalti truccati. Questa è palermo, sveglia la guerra è finita.

Palermo è una "città" ormai da tempo abbandonata dalla politica, dalle amministrazioni e dagli stessi palermitani, un posto dove ognuno fa quello che meglio gli aggrada ( la dico pulita! ), ingestita ma sopratutto INGESTIBILE! Chi se lo può permettere ed è ancora in tempo fugga via o perlomeno metta in salvo i propri figli da un futuro inesistente!!

Ormai chi doveva sensibilizzarsi ha avuto tutto il tempo possibile per farlo. Non c'è altra strada che sanzionare nel modo più efficace possibile. Non è giusto che una piccola massa di incivili prevalga su una cittadinanza intera che non vuole essere sommersa dalla munnizza.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI