Su Facebook un gruppo contro Aurora Ramazzotti - Live Sicilia

Su Facebook un gruppo contro Aurora Ramazzotti

La figlia del cantante e della conduttrice svizzera vittima di bullismo sul popolare social network. Un gruppo chiuso, con 200 iscritti, incita all'odio nei confronti dell'adolescente nata e cresciuta sotto i riflettori

FIGLIA D'ARTE
di
5 Commenti Condividi

Essere figlia di due genitori famosi, costantemente nel mirino dei media, ha i suoi pro e i suoi contro. Aurora Ramazzotti, nata dal matrimonio tra Eros e Michelle Hunziker, sotto i riflettori è nata e cresciuta. E questo deve averle attirato addosso non poche invidie.

Al punto che su Facebook è comparso un gruppo dal nome “Tutti quelli che odiano Aurora Ramazzotti” che conta 200 iscritti. Il profilo è chiuso e per aderire occorre fare richiesta e sposarne la “filosofia”: “se anche tu odi Aurora Ramazzotti iscriviti al nostro gruppo”.

Come si evince dalle foto, gli iscritti sono prevalentemente teenagers. Un segnale preoccupante dell’uso improprio che gli adolescenti fanno dei social network. E di un bullismo sempre più diffuso e allarmante.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

5 Commenti Condividi

Commenti

    Vi prego fatemi entrare

    Grazie di avere accettato il mio ingresso su Facebook

    L’invidia è una brutta bestia….

    Mai iscritto su Facebook perchè è un grande cortile dove ognuno va a raccontare i fatti propri e quelli degli altri. Lo ritengo un club di asociali, per persone che non hanno veri contatti umani. Una vita virtuale con emozioni finte. Questo gruppo chiuso (lo dice la parola stessa: chiuso in tutti i sensi…) fa la guerra a una ragazza incolpevole di essere figlia di persone famose, per la loro d’invidia e il livore che provano perchè vorrebbero essere al suo posto. Gente meschina e povera di qualsiasi valore. Li aspetta una vita di delusioni e fallimenti continui.

    Non la odio…ma poverina e’ davvero brutta! Non ha preso nulla da michelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *