Su LiveSicilia diretta non stop - Live Sicilia

Su LiveSicilia diretta non stop

Una diretta non stop per aggiornare i siciliani in tempo reale sull'esito delle elezioni amministrative. Oggi LiveSicilia seguirà i risultati del voto a partire dalle 15 senza interruzioni fino al termine delle operazioni di spoglio. Per tutto il pomeriggio e la notte, fino alla mattina di martedì, i lettori potranno trovare aggiornamenti continui sull'esito della disfida elettorale nei comuni chiamati al voto. L’appuntamento è a partire dalle 14,30 su LiveSicilia: non prendete impegni.
Dalle 15 di oggi
di
1 min di lettura

Una diretta non stop per aggiornare i siciliani in tempo reale sull’esito delle elezioni amministrative. Oggi LiveSicilia seguirà i risultati del voto a partire dalle 15 senza interruzioni fino al termine delle operazioni di spoglio. Per tutto il pomeriggio e la notte, fino alla mattina di martedì, i lettori potranno trovare aggiornamenti continui sull’esito della disfida elettorale nei comuni chiamati al voto.

Riflettori puntati anzi tutto su Palermo, dove la competizione elettorale assume un rilievo politico nazionale. Su LiveSicilia i palermitani troveranno tutti gli aggiornamenti sui risultati dei candidati sindaci, con grafici e tabelle, i commenti dei protagonisti, i video esclusivi e le dirette dei nostri cronisti dai comitati elettorali dei principali competitor nella sfida per Palazzo delle Aquile. In primo piano però anche le sfide negli altri grandi centri interessati dal voto, da Agrigento a Trapani, da Marsala a Caltagirone, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale e le voci dei protagonisti.

E ancora, i risultati finali da tutti e 147 i Comuni siciliani che domenica e lunedì sono chiamati alle urne. Accanto alla cronaca, poi, come sempre i lettori di LiveSicilia troveranno le analisi e i commenti delle nostre firme per valutare gli immancabili effetti politici dell’esito del voto e i loro possibili effetti sullo scenario regionale e nazionale. L’appuntamento è a partire dalle 14,30 su LiveSicilia: non prendete impegni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI