“Suite Italo Deviance” al Blow Up di Palermo

di

11 Marzo 2010, 12:42

1 min di lettura

Domani, venerdì 12 marzo, presso il Blow up di Palermo (p.zza S. Anna, 18), si terrà la “Suite Italo Deviance” con il dj Marcello Giordani, nome noto nell’ambiente musicale internazionale.
L’evento Suite è un festa a tema itinerante prodotta ed ideata da Euterpe Management, agenzia di eventi creata da Paolo Mannina e Pablo Crichton.
Avvalendosi  della preziosa collaborazione di artisti e dj sia locali che stranieri, Suite unisce, in un format polivalente, musica elettronica, performance teatrali, arte e moda.  Tra i suoi collaboratori Skip la Comune, Laura Napoli, Cinzia di Marco.

Articoli Correlati

Inoltre, per l’occasione debutterà il progetto “Rotary Disco76” dei dj Ettore Sorrentino aka G-Blaster e Giovanni Verga. Durante la serata sarà possibile assistere al work shop di Skip La Comune sul tema della devianza, ed alla live performance di Maximona dal titolo “Deviazione sul Marciapiede”, improvvisazione satirica sul connubio tra sesso, politica e religione. Queste le prossime tappe palermitane di Suite:
12 Marzo, Blow up, Suite italo deviance – con Marcello Giordani dj –
20 Marzo, Candelai, No Suite no party
17 Aprile, Candelai, Suite España con i dj madrileni Vasco Ispirian e David Mariscal.

Pubblicato il

11 Marzo 2010, 12:42

Condividi sui social