Sullo: “Bella reazione | Bravi i miei a non subire”

di

06 Dicembre 2014, 23:28

1 min di lettura

TORINO – Un pareggio che poteva diventare in realtà qualcosa di più, ma il debutto di Salvatore Sullo da capo allenatore su una panchina di serie A non è stato certamente negativo. Ecco cosa ha dichiarato il vice del tecnico del Torino Ventura, oggi fuori causa per squalifica, ai microfoni di Sky Sport: “Dopo un inizio difficile, stiamo stati bravi a pareggiare la partita. Dybala è stato bravo, poi siamo riusciti a pareggiare e forse meritavamo anche di vincere la partita”.

“Non abbiamo più subito le ripartenze del Palermo, che è bravo in questo e lo ha fatto in altri campi. Venivamo da tre partite giocate bene – prosegue Sullo – ma dove abbiamo raccolto due sconfitte e un pareggio. Passare da una difesa a tre ad una a quattro ci vuole tanto tempo per lavorare, e non ne abbiamo mai parlato”.

Articoli Correlati

Così su Ventura: “Stiamo insieme tante ore al giorno, io ho iniziato da poco e lui è un grande maestro per me”. Poi un pensiero su Martinez: “Complimenti a lui per il gol, meritava già di farlo contro il Bruges. Speriamo sia un inizio e non una fine”.

Pubblicato il

06 Dicembre 2014, 23:28

Condividi sui social