Superati decibell imposti da legge |Deferiti i proprietari del locale

di

18 Marzo 2015, 12:52

1 min di lettura

CATANIA – Superati i decibel e deferiti all’Autorità giudiziaria i proprietari per disturbo della queite pubblica. Forse si muove qualcosa in relazione alla via Gisira e alla difficile situazione, segnalata più di una volta dai tanti residenti della zona – ora costituitisi in Comitato – che lamentano, sin dall’apertura di una discoteca all’interno dell’ex Cinema Vittoria, volumi altissimi e impossibilità di riposare.

Segnalazioni non campate in aria: la Polizia Municipale, insieme ai tecnici dell’Arpa ha infatti erffettuato alcuni controlli e misurazioni delle emissioni sonore, verificando come i limiti imposti dalla legge siano stati superati.

Articoli Correlati

Una questione che i gestori sembra si siano trovati ad affrontare sin dall’inizio dell’attività quando la musica usciva dalla ventola posta sul retro. Ma che, a quanto pare, non è stata affatto risolta. Adesso, però, i proprietari e gestori dovranno correre ai ripari. In caso di nuove violazioni, infatti, potrebbero incorrere nella sospensione dell’attività o, in caso di reiterazione, nella revoca della licenza.

Pubblicato il

18 Marzo 2015, 12:52

Condividi sui social